Check-In &
Check-Out

Condizioni di accettazione in struttura, procedurali e di best practice

Per poter offrire ai nostri ospiti e ai rispettivi padroni una vacanza in totale tranquillità nella nostra pensione, dobbiamo far rispettare pochi ma necessari requisiti.
Tali requisiti sono obbligatori per l’accoglienza del vostro amico a quattro zampe presso la nostra struttura e sono necessari per assicurare un piacevole soggiorno nel rispetto di tutte norme di sicurezza e igienico sanitarie.

OBBLIGHI PER L'ACCETTAZIONE DEL VOSTRO CANE

✓ Il vostro cane deve essere munito di microchip e quindi risultare l’iscritto all’Anagrafe Canina di pertinenza

✓ Il vostro cane deve essere in regola con le vaccinazioni ed è fortemente consigliata la vaccinazione contro la tosse:
È risaputo che negli ambienti affollati ci sia un maggior rischio di contrarre patologie rispetto all’ambiente casalingo.
Per questo motivo, per noi è fondamentale richiedere l’esibizione del libretto delle vaccinazioni rigorosamente in regola al fine di ridurre il rischio di trasmissione di eventuali malattie.

Ci teniamo inoltre a sottolineare che è anche vostro interesse effettuare regolarmente le vaccinazioni ordinarie, indipendentemente dal fatto che l’animale soggiorni in una pensione oppure no.

✓  Vi chiediamo cortesemente che tutti gli effetti personali del vostro animale, come ad esempio giocattoli, cuscini, ecc.. vengano consegnati puliti.

✓ Il vostro cane deve avere una copertura antiparassitaria: verrà controllato che sia stato effettuato il trattamento antiparassitario topico contro pulci e zecche, oppure che venga indossato il collare antipulci, al fine di evitare lo spiacevole inconveniente di riconsegnare i nostri ospiti, affidatoci perfettamente privi di tali parassiti, con ospiti poco graditi che soggiornano nel loro pelo.

✓  Il vostro cane deve essere in buona salute, eccetto patologie non infettive croniche accertate tramite certificato veterinario.

✓  Per i cani superiori ai 13 anni è richiesto un certificato veterinario di buona salute.

✓  Al momento dell’accettazione vi verrà richiesto di firmare un “contratto di affidamento di animale domestico” necessario per procedere con il check-in.

Villa Mompiani | Allevamento & Dog Resort – Via Mompiani 2, Castelnuovo del Garda (VR) – P.IVA00321030231. © 2025 Società Agricola Richelli S.S. di Viviani Marta. All Rights Reserved.