Lavorare duramente per qualcosa che amiamo è chiamata passione.
L’amore per il Setter Inglese e Pointer Inglese viene tramandata nella nostra famiglia di generazione in generazione e, insieme alla voglia di imparare e la voglia di mettersi in gioco, è il motivo che ci ha spinto a dare un nome al nostro allevamento dopo anni di studi e di esperienza nel settore cinofilo venatorio.
Nasce cosi nel 2018 l’Allevamento Di Villa Mompiani.
L’allevamento è riconosciuto ENCI (Ente Nazionale cinofilia italiana), FCI (federazione cinofilia internazionale) e Master Allevatore Cinofilo 2021.
I pilastri sui cui si basa la nostra selezione sono la MORFOFUNZIONALITÀ di razza e la SALUTE dei soggetti.
In particolare, Matteo ha sempre avuto una grande passione per la razza Deutscher Jagdterrier e, proprio per questo, nel 2023 ha deciso di trasformare il suo amore per questa razza in un vero e proprio impegno, iniziando ad allevarli, conseguendo ottimi risultati sia in prove di lavoro che esposizioni.
Il cane Bello, Bravo e in Salute è ciò che ogni allevatore con la A maiuscola ha come obbiettivo finale. Il nostro impegno costante ci ha permesso di far nascere dei soggetti gradevoli esteticamente senza rinunciare alla venatorietà e allo stile di razza.
Certo non tutte le ciambelle escono con il buco, l’importante è imparare dai propri errori perseguendo cosi l’obbiettivo di tutelare le proprie razze del cuore.
Inoltre, soggetti allevati da noi non sono solo selezionati al fine venatorio ma anche come ottimi compagni di vita, con grande temperamento e voglia di condividere qualsiasi momento con il proprio padrone.